La Perizia econometrica tecnico/finanziaria

  • Hai ricevuto un decreto ingiuntivo o un precetto dalla banca?
  • La tua banca ti ha intimato di pagare immediatamente tutte le somme del mutuo?
  • Ti hanno revocato il fido o il mutuo?
  • Ritieni che nel corso degli anni la banca ti ha addebitato e/o applicato interessi ultralegali,  spese e commissioni illegittime, nonchè commissioni mai concordate sui conti correnti, mutui, leasing e finanziamenti;

In tutti questi casi  hai bisogno di una buona  perizia econometrica per contrastare efficacemente la pretesa della banca e /o per agire per la ripetizione di quanto da Te indebitamente pagato.

La Nexthod Finance  è  altresì in grado di offrire oltre alla consulenza tecnica anche il supporto tecnico-legale  grazie alla collaborazione con studi legali e avvocati seri e preparati nel settore del contenzioso bancario, offrendo al cliente un’assistenza completa a 360°.

Il supporto tecnico della perizia econometrica

Perizia econometrica

La validità di una “buona” perizia tecnica rappresenta un prezioso strumento per definire talvolta anche stragiudizialmente la controversia  consentendo  un risparmio considerevole in termini di costi e di tempo oltre, al vantaggio  di continuare a preservare un buon rapporto con la banca controparte, tuttavia, la perizia, può essere altresì utilizzata efficacemente in sede giudiziale al fine di far valere le proprie e/o contestare  le ragioni addotte dalla banca.

 

Perizia econometricaPerizia Econometrica: Il Check-Up gratuito offerto dalla Nexthod Finance

La Nexthod Finance srl  prima della predisposizione della perizia effettua ex ante un Check-Up gratuito di tutta la documentazione in possesso del cliente e se del caso richiede alla banca per conto del cliente la eventuale documentazione integrativa di cui si necessita.

Acquisita tutta la documentazione la Nexthod effettua un’analisi meticolosa e  approfondita di tutti i documenti contrattuali al fine di verificare la presenza   di eventuali criticità e/o anomalie  contrattuali.

 

Perizia econometrica: i compensi di Nexthod Finance

La Nexthod Finance richiede per la predisposizione della perizia un costo molto contenuto in quanto parametra il proprio compenso al solo risultato utile conseguito, pertanto, il compenso dell’assistenza prestata è finalizzato al success fee, ovvero al successo dell’operazione.

Gli unici costi che il cliente sostiene “anticipatamente” qualora ci  conferisse  l’incarico di assisterlo a 360°, anche giudizialmente “attraverso legali convenzionati”, sono quelli di un contributo minimo “rimborso  spese di perizia” in caso di azione stragiudiziale, mentre, nel caso in cui si decida di procedere  con l’ azione giudiziale, a tali costi vanno sommati esclusivamente le spese per i contributi unificati e  le spese di mediazione “obbligatoria” che sono a carico del cliente.

Il compenso per le attività svolte ivi compreso quelle la consulenza e assistenza  legale  sono dovute solo nel caso in cui  il cliente ottiene effettivamente  il rimborso delle somme richieste da parte della banca.

La Nexthod finance  srl è disponibile a fornire al cliente su richiesta  anche la solo consulenza tecnica “perizia”, il quale è poi libero di rivolgersi al proprio legale di fiducia per la consulenza e  l’assistenza legale.

Diversi sono i clienti che ci richiedono anche tale singola tipologia di servizi.

Numerosi sono altresì i professionisti, quali commercialisti, avvocati, consulenti fiscali, ecc, ci chiedono per conto dei loro clienti perizie econometriche per le esigenze più svariate.

Perizie econometriche per conto terzi

Ci proponiamo quale partner qualificato di studi legali e professionali nella fornitura per conto dei loro clienti  di ACCURATE perizie e verifiche tecnico contabili su conti correnti  mutui, leasing, finanziamenti vari, ecc.

Predisponiamo  efficaci  perizie specialistiche per opposizione a decreti ingiuntivi e a precetti,  DA PARTE DI BANCHE , FINANZIARIE E SOCIETA’ DI RECUPERO CREDTI, ecc.

Siamo abituati a lavorare nel rispetto di tempi stretti, con professionalità e con un elevato rapporto qualità prezzo.

Siamo altresì disponibili ad essere nominati come CTP – Consulente Tecnico di Parte -esperti in contenziosi bancari.

Contattaci per maggiori informazioni

La Nexthod Finance appronta la Perizia Econometrica e supporta i suoi clienti nella fase di negoziazione

Il supporto tecnico è di fondamentale importanza per l’accertamento dei rimborsi e il recupero delle perdite.

Una valida attività di negoziazione deve essere supportata da un’ottima perizia tecnica.

Le convenzioni con primari studi legali garantiscono un elevato supporto tecnico-professionale.

CONTATTACI PER AVERE ASSISTENZA GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio

SCOPRI TUTTI I NOSTRI SERVIZI PENSATI PER LE TUE ESIGENZE

Verifica Mutuo
Verifica-mutuo-finanziamento
Verifica Conto Corrente
verifica-conto-corrente
Analisi Derivati
analisi-derivati
Rimborso Cessione del Quinto
rimborso-oneri-non-goduti
Analisi Leasing
analisi-leasing-factoring
Perdite su Investimenti
perdite-su-investimenti
Gestione del Credito
gestione-credito
Controllo Cartelle Equitalia
controllo-cartelle-equitalia